Light+Building 2020

Dall’8 al 13 marzo prossimi Sacitek mIO sarà presente alla fiera internazionale Light+Building di Francoforte, che riunisce i tre ambiti più rilevanti nella costruzione di edifici: illuminazione, elettrotecnica e automazione.

Un mese di marzo davvero intenso per il progetto Sacitek mIO che nel giro di pochi giorni sarà presente in due delle più importanti fiere al mondo nel settore dell’energia. Dopo la tre giorni di Dubai dal 3 al 5 marzo per la Middle East Electricity sarà dunque la Germania a portare nel cuore dell’Europa un progetto innovativo e all’avanguardia come il Sacitek mIO.

Light+Building è un evento fieristico biennale che si dirige a tutti i professionisti che intervengono nella concezione, pianificazione e gestione di edifici: architetti, ingegneri, progettisti, artigiani, commercianti ed investitori ed è leader mondiale per il settore dell’illuminazione e della building automation, dove sono presentate le più innovative soluzioni per ridurre i consumi energetici e aumentare il livello di comfort negli edifici.

L’unico evento al mondo per l’architettura e la tecnologia che accoglie più di 216.000 visitatori altamente specializzati e provenienti da tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni sulla fiera: light-building.messefrankfurt.com